Fondata nel 1983 dal padre Renzo Ciabilli, come autofficina riparazione auto, fin dall'inizio intratteneva rapporti con clienti quali Enti pubblici ed in particolare Forze dell'ordine, negli anni successivi i figli Gianni e Luigi hanno contribuito a far prendere all'officina qualità e prestigio.

30 anni di esperienza nel settore ci consente di interpretare al meglio l'effettive esigenze del cliente per poi trasformarle in un progetto e nella sua realizzazione pratica.

Nel corso degli anni abbiamo realizzato trasformazioni per quasi tutti gli Enti, Pubbliche Amministrazioni e Società pubbliche e private dove all'interno loro parco auto sono presenti veicoli allestiti.

Tutto il nostro organico è composto da persone dinamiche, altamente specializzate unite dalla passione e voglia di fare sempre meglio.

Tutto il ciclo di produzione, dallo studio al servizio di manutenzione post vendita rimane all'interno della nostra struttura.

Sicurezza, designer, praticità sono insieme al buon rapporto qualità-prezzo le nostre linee guida per concretizzare sempre più il nostro marchio sul territorio Nazionale..

Luigi

 

Gianni